Assistenza a privati
Assistenza a Domicilio
Questo è un modo in cui possiamo assisterti. Contattaci, esponi il bisogno e fissiamo un appuntamento con il tecnico incaricato che verrà a valutare direttamente da te come risolvere l'esigenza. Se il problema non fosse risolvibile a casa tua, saremo noi a portare il tuo computer presso il nostro laboratorio e a riconsegnarlo.
Assistenza remota
Questo tipo di assistenza è particolarmente indicata per configurazioni di software, installazione programmi, impostazioni driver o periferiche non funzionanti, configurazioni router e adsl, backup e altro ancora. Basta contattarci, esporre il problema e ti forniremo la soluzione più idonea al tuo tipo di richiesta.
Assistenza in Negozio
Puoi venire direttamente da noi in Negozio (sede anche del nostro laboratorio). Gli orari li trovi nella pagina dei contatti.
In negozio potrai chiedere un consiglio, o acquistare cartucce, mouse, laptop, cavi, lasciare il tuo computer in assistenza. Noi ci saremo sempre.